I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Oggi il team di easyhardware ha realizzato una MOD storica; parliamo del montaggio di un normalissimo PC all’interno di un case Apple, ed in particolare il case PoweMac G5, storico case apple da tutti desiderato proprio per tale scopo. Ovviamente tale procedura non è per i meno esperti, poiché richiede spiccate doti in ambito di elettronica, nonché una pazienza smisurata per la realizzazione di tale obbiettivo. Girando in rete si trovano molti utenti, i quali dopo aver acquistato il case PowerMac G5, hanno trovato difficoltà nei seguenti punti:
• Adattare la scheda madre di un come PC all’interno del PowerMac G5.
• Utilizzare il pannello anteriore del PowerMac G5 su di una comune scheda madre per PC.
• Adattare il pannello posteriore con i vari moduli usb, audio ethernet etc, ad una comune scheda madre per PC.
• Utilizzare l’alimentatore apple originale.

ECCO IL CASE APPENA ARRIVATO

20140507 083241 058

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ti piace modificare, personalizzare tutto cio che possiedi? Se sei un appassionato di Modding e pi piace modificare o personalizzare pc, console o tutto ciò che è tuo possiamo aiutarti a far diffondere la tua passione.

Infatti lo Staff Easyhardware.it vuole offrire, a tutti gli appassionati di Modding  una vetrina GRATUITA per pubblicizzare la propria bravura dando a tutti uno spazio sul nostro blog con categorie dedicate.

Per pubblicare qualcosa sul nostro blog basta inviarci all'email qui di seguito un piccolo file di testo con una descrizione di ciò che si vuole pubblicare (massima libertà nella lunghezza del testo) se avete delle foto dei video o altro materiale meglio ancora, dopo aver valutato il materiale ci accingeremo a fare la pubblicazione, se nel tempo ci accorgeremo che qualche utente ci invia sempre materiale di buona qualità possiamo anche procedere alla realizzazione di un accont personale per far pubblicare i contenuti in maniera autonoma.

La nostra valutazione terrà conto solo di evitare materiale illegale o porno per il resto saremo lieti di pubblicare tutto ciò che ci verrà inviato, poi più pubblicizzate anche tramite i vostri social la vostra pubblicazione più il vostro articolo verrà visualizzato dai vostri amici e non solo.

E' possibile inserire anche il contatto personale per farsi contattare.

Ci teniamo a precisare che il servizio è totalmente gratuito e non verrà richiesto nessun costo nemmeno in futuro.

 

Per qualsiasi contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.