I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il blog Easyhardware.it non costituisce una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001 non può quindi essere considerato come un prodotto editoriale.

Gli autori del blog non si assumono alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del blog stesso. Il fatto che il blog fornisca tali collegamenti

I contenuti presenti su questo blog sono di proprietà esclusiva del relativo autore (quindi solo componenti dello staff), solo le categoria APP, MODDING E GAMING accessibile dal menu LETTORI consentono di inviare allo staff del materiale da pubblicare ovviamente lo staff non si assume nessuna responsabilità se il materiale inviato da utenti, esterni allo staff, non sia del tutto veritiero. Tuttavia quanto appena indicato viene meno nel caso in cui si abbia ottenuto esplicita autorizzazione scritta dall’autore oppure venga citata la fonte con link dofollow alla risorsa originaria. Ovviamente tutti i contenuti pubblicati sul blog sono di proprietà di EASYHARWARE.IT e quindi non possono essere replicati da altri e anche se presi come spunto e meglio citarne la fonte.

Rispettando queste condizioni:

  • La fonte originale deve essere citata tramite link dofollow;

Tu sei libero di:

  • Estrapolare stralci dei miei contenuti;
  • Modificare stralci dei miei contenuti;

In nessun caso sei libero di:

  • Utilizzare i miei contenuti per fini commerciali;

Per ulteriori informazioni, o per ottenere una licenza diversa da quella sopra indicata, ti invito ad utilizzare l’apposita pagina dei Contatti e non le pagine sociali come Google Plus, Facebook o Twitter oppure i commenti agli articoli del blog.

non implica l’approvazione dei siti stessi sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

PRIVACY:

Nel caso di iscrizioni al news letter o a partecipazione alle discussioni tramite commenti i dati d’iscrizione al sito non verranno ceduti a terze parti e saranno solo trattati dal webmaster del sito EASYHARDWARE.IT nel completo rispetto della legge e della privacy dei nostri lettori.

Come seguire il blog:

Il Blog Easyhardware.it può essere seguito tramite in nostro normale canale web (sia desktop che mobile) e tramite i canali social: Facebook, Googleplus, Twitter.

Componenti dello Staff:

Pregiamo tutti i lettori di non conttattare i componenti dello staff in modo personale ma di farlo solo tramite il sito o tramite commenti, in modo personale le chieste saranno ignorate.

Amministratore/editore: C. Cosimo

Amministratore/editore: P. Francesco (nel blog bersek)

Webmaster/editore: R. Egidio