I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NEWSDopo la versione web di Whatsapp anche Facebook Messenger arriva in versione web.
Infatti prorio arriva oggi la versione Web, utilizzabile da ogni PC, anche senza accedere al proprio profilo, andando sul sito Messenger.com.

60%

Non è ancora chiaro con quali principi stia avvenendo il rollout (pare che al momento vi sia una limitazione agi utenti di lingua inglese), e alcuni utenti potrebbero trovare ancora una schermata come l'immagine a lato che invita a scaricare una delle app dedicate per dispositivi mobile.

 

Messenger offre quindi la possibilità di chattare senza essere distratti dai feed del proprio profilo Facebook, anche se al momento non replica completamente le funzioni dell'app.

Ad esempio, è possibile condividere immagini, ma non messaggi vocali. È già possibile invece attivare le notifiche per essere avvisati di nuovi messaggi in arrivo.

Al momento la nuova soluzione non va a sostituire la chat nella home di Facebook, come già avviene in ambito mobile, ma restano due soluzioni alternative.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments