I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oggi, è finalmente arrivato. Con l'applicazione iPad, si ottiene la piena esperienza di Facebook, a portata di mano.
Ecco alcuni dei punti salienti.

 

Un hands-on Facebook

Utilizzare la punta delle dita per scorrere le News Feed. Dare un colpo lo schermo per sfogliare album. Pinch un'immagine Immagine Qualsiasi cosa tu stai facendo, usando Facebook sul tuo iPad sente solo divertimento.

 

Più grande, foto migliori

Foto davvero brillare sul iPad. Sono più grandi e facili da sfogliare, come un vero e proprio album fotografico. E 'come avere una presentazione con tutti i tuoi amici e ricordi, ovunque tu vada.

 

 

 

Visualizza tutti i tuoi album fotografici

 

Visualizza una singola foto

 

Navigare ovunque, veloce

I vostri giochi, applicazioni, gruppi e liste sono nel menu a sinistra, quindi non c'è bisogno di scavare intorno per trovare le cose che si utilizzano più. E i vostri messaggi e le notifiche sono al top di ogni schermata, in modo da poter rispondere ad amici e tenere il passo con gli aggiornamenti importanti, senza perdere il tuo posto.

 

Utilizzare la navigazione a sinistra per andare in giro

 

Ricevere notifiche e messaggi nella parte superiore di ogni schermata

 

Chat, giochi e altre caratteristiche

L'applicazione viene fornito con una serie di altre nuove funzionalità: è possibile chattare con gli amici direttamente dal tuo iPad, per esempio, o giocare e usare applicazioni in modalità a schermo intero. Puoi anche guardare i video ad alta risoluzione in linea, registrare video HD e trasferirla su dispositivi Airplay.

 

Vedere e inviare messaggi

 

Prendi il App

Facebook per iPad è ora disponibile in App Store .

 

Abbiamo anche fatto diversi miglioramenti per l'applicazione iPhone e m.facebook.com. Con il vostro prossimo aggiornamento, vedrete una navigazione semplificata, più veloce la ricerca e l'accesso a più giochi e applicazioni.
Fonte Facebookblog 

You have no rights to post comments