I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Microsoft potrebbe rilasciare Windows 10 Mobile a tutti i Lumia supportati, durante la giornata del 17 marzo 2016. Purtroppo, come i tanti falsi allarmi dei giorni scorsi, sperando che non sia l'ennesima bufala probabilmente questa volta potrebbe essere la volta buana.

Windows 10 Mobile

Lo screenshot,che vedete sotto, oltre alla data dell’annuncio dell’aggiornamento, svela il giorno in cui lo stesso inizierà ad essere rilasciato al pubblico, cioè giovedì 17 marzo 2016.
Nell’immagine appaiono anche i modelli che prima degli altri riceveranno il nuovo sistema operativo di Microsoft; il rilascio inizierà in Cina per i modelli Lumia 1520, Lumia 636, Lumia 638, Lumia 830, Lumia 930, Lumia 640, Lumia 640 XL e Lumia 535.

Windows 10 Mobile
Oltre ai moelli elencati sis spera che ce ne siano altri e che non si debba aspettare ancora altro tempo, anche perchè tutti questi rumor sono sempre arrivati da fonti attendibili come Vodafone Italia e in tutto questo tempo Microsoft non si è mai pronunciata sui ritardi neanche con banali scuse.
Se qualcuno di voi che legge questo articolo riuscirebbe ad aggiornare fatecelo sapere magari tramite commenti.

 

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments