I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Come tutti sanno il windows store di windows 10 e di windows phone ha una carenza di app che è ancora più grave per chi proviene da sistemi come android o apple e come tutti sanno Google non ha mai rilasciato, e forse non lo farà mai, le app per per far usare al meglio Gmail, analytic o ad sense.

Oggi vi parliamo di un app che serve per avere sempre a portata di mano i servizi di analytic, che come tutti sanno è un servizio di Google che serve per monitorare visite e statistiche di un sito internet.

apps.4127.13510798884982652.b8c74276 2132 4d3c abce 81edccc626a6

L'app di cuoi vi paliamo è in formato universal app cioè funziona sia su dispositivi mobili, su pc e tablet, stiamo parlando dell' app Bview Analytic.

Avete letto bene l'app funziona bene su tutti i dispositivi e incredibilmente è pure gratis anche se è possibile fare acquisti in app ma solo per effettuare una donazione al programmatore.

Di seguito vi lasciamo delle immagini dell'app e il link per scaricarla, noi vi consigliamo vivamente di usarla di meglio non ce.

windows store

 

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments