I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ANDROIDAnche Samsung potrebbe presentare i suoi nuovi S7 a marzo scelta gia annunciata da Apple per i suoi nuovi dispositivi. Questo nuovo top di gamma sarà disponibile in tre i modelli disponibili, oltre ai “classici” S7 ed S7 Edge con display da 5,1 pollici con un form factor molto simile ai modelli attuali, si avrà una versione phablet con una diagonale di ben 5,7’’e risoluzione Ultra HD. I processori utilizzati, come già anticipato, saranno il nuovo Exynos 8 e il Qualcomm Snapdragon 820 entrambi prodotti da Samsung e basati su architettura a 14 nm LPP - Low-Power Plus - con tecnologia FinFET 3D di seconda generazione.

client samsung

La scheda tecnica, è di tutto rispetto essendo dei top di gamma, e prevede 4 GB di Ram, 32 o 64 GB di storage interno, una fotocamera principale da 12 Mpx la quale sarebbe totalmente inclusa nella scocca senza protendere verso l’esterno e che, seppur inferiore come numero di megapixel a quella dell’attuale S6, utilizzerà un nuovo sensore proprietario capace di elaborare più nitidamente foto e video, e una fotocamera frontale da 5 Mpx. Tra le maggiori feature previste ci sono il touch 3D, in risposta ad Apple, il ritorno dell’estensione della memoria tramite micro SD nella versione piatta ed il connettore USB Type C, oltre alla nuova versione Marshmallow del sistema Android.

Le notizie sopra elencate devono ritenersi dei Rumor quindi potrebbero subire delle modifiche quindi da non ritenere ufficiali.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments