I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Da poco è ormai giunto un nuovo aggiornamento di casa Microsoft per console Xbox360. Stiamo parlando della versione 16537. Tale versione non comporta nulla di strano alle nostre console, di conseguenza l'aggiornamento può essere eseguito senza troppa preoccupazione. VI ricordiamo sempre la GUIDA su come, in caso di non lettura delle copie di backup, poter continuare a giocare senza problemi.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori delle possibili problematiche che potrete incontrare in fase di aggiornamento, ecco quindi una interessante LETTURA.


Ecco un video che spiega cosa comporta tale aggiornamento e in più vi mostra la nuova grafica della dashboard.


  • Nel caso in cui abbiate problemi nella masterizzazione, o se siete sprovvisti del masterizzatore con firmware ExtremeBurnerMax, il tema di easyhardware vi propone una utile alternativa, ecco la GUIDA.
  • Se siete utenti Mac vi ricordiamo la procedura per masterizzare, con tanto di video dimostrativi, quindi davvero un gioco da ragazzi; ecco la GUIDA.
  • Se avete invece com custom firmware LT+2.0 e non sapete come rendere le vostre iso compotabili con tale firmware, ecco la soluzione: ovviamente troverete sia la patch per passare le iso XDG3 da LT+3.0 a LT+2.0, sia la GUIDA per la masterizzazione

QUINDI CHI PUO' INSTALLARE QUESTA DASHBOARD?

 

  1. Chi ha la modifica X360Key o simile, nessun problema in fase di aggiornamento, in sostanza non cambia nulla.
  2. Chi ha la modifica al lettore LT+3.0  Lt+2.0  iXtremeUltimate, nessuna anomalia, aggiornate senza timore.
  3. Chi ha la modifica JTAG è da attendere pochi giorni, giusto il tempo che AutoGG e J-RUnner aggiornino in automatico il database.
  4. Chi ha la modifica TriNAND è consigliabile attendere l'ultima versione di xeBUILD riguardo alla dashboard ufficiale 16537.

UPDATE 2014

E' da poco stata rilasciata l'ultima versione della DashBoard versione 16547. Tale dashboarda apporta delle modifiche all'esperienza Live ma non intacca minimamente il funzionamento dei vari Custom Firmware, di conseguenze si può aggiornare senza problemi.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments