I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Da pochissimi giorni,con l'uscita dei nuovi giochi per XBOX360 vi sarete accorti della necessita' di aggiornare la dashboard.Tutti i nuovi giochi non partiranno se non vi è installata la nuova dash di casa Microsoft.Oggi il 16537 e seguite la GUIDA vi propone un metodo per poter giocare anche dopo aver aggiornato alla nuova "Dash".Eccovi la procedura:

 

Current Xbox 360 Logo

 

  • Scaricate il pacchetto dell'aggiornamento 14719 oppure 15574 oppure 16537 dal sito della microsoft.
  • Scaricate il pacchetto dell'aggiornamento 16203 e seguite l'articolo del blog per spiegazioni dettagliate.
  • Scaricate il pacchetto dell'aggiornamento 16537 e seguite la GUIDA per info più precise.
  • Formattare una chiavetta USB in fat32 e copiatevi la cartella(scompattata avviamente) al suo interno.
  • Collegate la chiavetta alla console spenta,accendete ed aspettate che l'aggiornamento avanzi(ricordo a tutti che la console si riavvierà' un paio di volte).
  • Al riavvio vi ritrovereta la nuova Dashboard pronta e funzionante.
Importantissimo:per chi possiede la modifica LT2.0 si sarà' accorto che dopo tale aggiornamento i giochi XGD3 non partiranno più', la console ci restituisce l'errore:disco non supportato.
P.S.Per tutti colori che provengono da dashboard inferiori non è PREVISTA LA RISCRITTURA DEL FIRMWARE(testato il tutto da dashboard 13604 a 14719).Installando l'ultima dashboard 15574 le cose non cambiano(nessuna riscrittura del firmware).Ecco invece cosa succede installando la dashboard 16203.
Ecco invece cosa succede installando la dashboard 16537.
Non abbiate paura e seguite questa mini procedura:
  1. Andate in impostazioni-----Sistema-----poi in informazioni console-----Periferica di memorizzazione----selezionate la vostra periferica------e schiacciate Y------libera cache di sistema.
  2. Riavviate e come per magia godetevi tutti i giochi XDG3 che avete prima...
 
N.B.Tutto il materiale di questa guida è da ritenersi solo a scopo dimostrativo e da utilizzarsi solo per le proprie copie di backup.Il team di easyhardware non si assume nessuna responsabilità' dell'uso che volete farci.
Tutto il materiale riguardante le ultime Dashboard sono reperibili sul sito di supporto della Microsoft per Xbox360.
Link diretto per il download dell'ultima deshboard rilasciata.
 
Se questo articolo vi è piaciuto e volete restare sempre aggiornati seguiteci sui nostri canali social Facebook, Twitter, Google+ e ci trovate anche sull'app flipboard

You have no rights to post comments